17 dicembre, 2006






L'alter ego che colpisce... ancora...

Qualche giorno fa il mio alter ego, Pippuzzo studioso, ha passato l'esame per l'ammissione al dottorato di ricerca all'Università di Urbino.
Fatemi i complimenti!!! :-)

A questo punto mi chiedo se tutto, fra Moovida, impresa e i prossimi tre anni dedicati anche al dottorato abbia veramente un unico filo conduttore... immagino di sì, ma fatico a trovarlo... e se invece fosse semplicemente un insieme di vaneggiamenti alla ricerca di un qualche sacro graal? O magari una scusa per coprire un mio disadattamento sociale... chi può dirlo?

Comunque sia, la certezza di essere un Moovida permane... e la scelta di parole non e' casuale...



All'alba del decimo anno di Moovida (11111001101 - 11111010111) uno certi dubbi non li ha più.

Per la lettura dei numeri vi do un aiutino:
Il mondo è diviso in 10 tipi di persone: quelle che sanno leggere il codice binario e quelli che non ne sono in grado. :o)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfavore non cercare il filo conduttore... comunque, complimenti mister alter ego!Ma scusami a chi devo fare i complimenti a questo punto? Sicuramente all'alter alter ego....?

moovida ha detto...

Ok, se mi dosesse tornare quella voglia di trovare un senso, vengo da te assieme a "me, myself and the female part of me" e facciamo una "RESET SESSION" :)

Grazie Jolando!

Anonimo ha detto...

Il filo conduttore.....ve lo faccio ritrovare io. In quanto all'alter ego, date retta a me: è meglio perderlo che trovarlo. Comunque Mr.Pypo, nulla accade per caso...salvo per quelli che non se ne rendono conto. Ti faccio i miei complimenti e come Moovida sono fiero di te di ....NOI. Mr.Boerna

Anonimo ha detto...

Ciao MOOVIDA, fortunatamente io appartengo a quel 1 su 10 che sa leggere un codice binario.
Però, ho solo una domanda da porvi:
Per leggere un codice binario,bisogna andare in stazione.?!?!

moovida ha detto...

Grazie Mr. Anonymous Berna, e' importante il vostro supporto morale nelle mie defaiance da schizzode...

Ares, secondo me (a parte che sono ancora qui che rido) dovremmo fare una fusione dei nostri due siti, in modo da spingere nel miglore dei modi entrambi.

Credo che dovremmo fare una cena e parlarne :) Ma questa volta invitate anche me, che nel delirio lo faccio io a Berna il tatuaggio sulla natica...

Anonimo ha detto...

La prossima volta che faremo una cena ditemelo prima cosí mi detergo le natiche... In quanto a te Ares alla stazione troverai anche me. Mr. Boerna

Anonimo ha detto...

Vada per la fusione, mi sembra veramente ok(1011oo1o11oo11o1oo) questo l'ho scritto solo per te Mr Pypo in modo che Mr Boerna non capisca.
Sai ultimamente è difficile andare a fare cene con LUI, vede complotti ovunque e si è messo in testa che io e the Rolands si vada in giro per la provincia a cercare negli occhi della gente LO SUARDO DELLA TIGRE "the eye of the tiger".
Poi si è fissato che la traduzione del'articolo di FF sia apparso su di un lenzuolo a S PIETRO come un S SUDARIO.?!?!