Il tutto è già stato preparato, hanno già fatto una campagna pubblicitaria nonostante la signorina Hogan abbia dei problemi di voce nonché di intonazione. Sebbene non si siano iniziate ancora le registrazioni il registrando cd ha già ben duecentocinquantamila richieste.
Ah, pensate se anche noi poveri Moovida fossimo figli di qualche dio minore quante belle cose avremmo già fatto!
Pensate la invidiabile posizione che si ha quando si può dire: “...anche non sapendo fare una beata pippa, ciò che faccio andrà comunque in porto.”

Ma chi saranno mai queste duecentocinquantamila anime? Chi potranno mai essere questi argonauti del “collezionismo-feticcio”. Devo assolutamente pensare che siano “fans” del vecchio Hogan che acquistino qualsiasi “cosa” da lui prodotta?
Bè! L'effetto sulla mia acidità di stomaco, comunque, non cambia. Non cambia nulla. Mi vedo... e vedo Mr. Roland e Mr. Pypo, ciascuno di noi chiuso nel proprio “eremo” a creare quella che vogliamo sia la musica del futuro. Cerchiamo alchimie contaminanti tra diversi generi che ci sfiziano in egual modo; testi “fluidi e strattonati” che si innestino armonicamente con il senso delle nostre esistenze e con la nostra “Musica”.
Abbiamo budget ridicoli sui quali fare affidamento per fornirci della strumentazione che ci necessiterebbe. Viviamo in una provincia dove probabilmente capiranno la ns. musica fra duemila anni, ad essere ottimisti. Abbiamo centinaia di problemi che la vita ci sciorina giornalmente e... forse non avremo mai persone che potrebbero prenotare un nostro disco a scatola chiusa.
Ma il Moovida è il “Moovida”! Non è nel suo dna il lasciarsi andare a situazioni di deprecabile sconforto e frustrazione. Non serve vedere l'orizzonte quando sei in grado di creartene uno ogniqualvolta lo desideri.
Che dire, quindi, oh.... gaio visitatore? I Moovida per ora sono contenti di avere un'unico talento: quello di essersi scritti tutti i loro “pezzi” senza bisogno di plagiare.
Ah! Volevo ricordarvi che prossimamente cominceremo a caricare sul sito i nostri nuovi pezzi, chiedendovi un gradimento al fine di prepararne una lista: tra i più votati, da inserire nel cd futuro. Ave.
Mr. Boerna[+]
8 commenti:
Prossimamente segue la foto della famiglia Hogan (per problemi tecnici non sono ancora riuscito a metterla).Comunque ho visto la figlia (dall'aspetto sembra di essere una porno star).Forse per questo venderà così tanti disci?
Ciao Jolando, ci ho pensato io visto che passavo da queste parti. Proviene dalla trasmissione "Hogan knows best" del pater famigliae Hoganianae.
E dopo il mitico Ozzy con il morbo di Parkinson, ecco il mitico Hulk... tutti i miti del passato in fila. Come dicono i Bluvertigo "rispetto chi sa invecchiare..." e questo non mi sembra il caso.
mi sono chiesta se la figlia di Hogan è a conoscenza di incidere prossimamente un cd.
comunque ragazzi, l'importante è essere i primi fans di voi stessi. 3 sono assicurati!!!!!
Cara ineedt...... ti saluto ma!
Volevo precisare che i MOOVIDA sono in 4. Tu non potevi saperlo ma ormai è da mesi che è in corso una faida tra Mr Boerna e Ares per chi è il miglior bassista del gruppo.
AVE ARES
Cari ragazzi l'unuco vero Moovida sono io......
Lascio il posto ad Ares e vado a suonare con i Cugini di campagna...almeno loro hanno la mia età!!!
Ah! Manca solo Janez....dove cazzo sei
Non sò perché ma mi sento chiamato in causa....
Mr. boerna per poter suonare con i cugini di campagna devi farti ricrescere i capelli e farti tagliare le p....
Mi sorge spontanea una domanda... Ma qualcuno dei Moovida lavora nella vita "reale"?
Io a internet ci sono attaccato, ma c'e' fra voi chi per entrare in rete deve farsi qualche chilometro... immagino questo qualcuno (non faccio nomi) si sia preso il giorno libero? :)
Aiutate la povera ragazza, andate ad ascoltare i suoi pezzi:
http://www.myspace.com/brookehoganmusic
e poi di corsa a comperare il disco... DEI MOOVIDA!!! Per redimervi!!
Posta un commento