Ave oh gai Moovidisti!!!!!
Finalmente sono tornato da quelli che Mr. Pypo ha definito: voli pindarici.
Ho voluto iniziare con un post dai toni deliranti ma effettivamente questo è quello che riesco a scrivere ogniqualvolta penso a Mastella e a tutti quelli come lui. Speravo che il lupo fosse finalmente arrivato e che il " vaffaday" fosse la sua ultima zampata......ma non è stato così!
Purtroppo per Me come anche per Voi (Moovidisti), il popolino italico si merita tutto ciò che ha!
L'oceanica partecipazione alle primarie per dar vita a quell'ennesimo: "carrozzone delle puttane" (definizione montanelliana per le furbate politiche) del partito democratico, dimostra che meritiamo tutto ciò che ci rappresenta. Se non bastasse, questi tremillioni di esemplari cittadini elettori hanno pure PAGATO per poter esercitare un loro diritto e per poter creare una via d'uscita a partitucoli fatiscenti nonché a politici spompati e sfondati!!!!!
Qui il precariato non attecchisce!
A parte questa piccola digressione sulle ragioni del delirio del post precedente e che dimostra che in fondo non sono cambiato, sono contento di ricominciare il solito tran-tran (spero si scriva così)
con il resto dei Moovida. Spero che in breve tempo si riesca a pubblicare qualche nuovo pezzo anche se tutto ciò dipenderà dalla formula che riusciremo a trovare per i nuovi brani.
Per ora semper ave oh gai Moovidisti!
Mr.Boerna [+]
4 commenti:
Ben ritrovato Mr.Boerna!
:)
Mi fa piacere vederti rientrare in azione al culmine del tuo cosenico umore delirante.
Occhio alle gobbe!!
Si riprende piu' carichi che mai!
Ma che vuol dire occhio alle gobbe?
gobbe=dossi?
Gobbe == dossi == parte superiore della curva del coseno. Richiamo all'attenzione, perche' un umore a coseno si mostra come un susseguirsi di alti e bassi. ;-)
Posta un commento