07 dicembre, 2007






Breve informativa sindacale.

A tutti i gai Moovidisti lavoratori del pubblico in provincia di Bolzano vi annuncio che a poco verrà siglato il "Contratto giuridico di intercomparto per la funzione pubblica".

Era ora!!! Senonché il suddetto contratto è estremamente peggiorativo riguardo a istituti giuridici di grande importanza: ferie, malattia, recupero psicofisico ecc.
Per ora, i miei due colleghi rigeneristi ed io, abbiamo potuto confrontare solo la prima parte della "bozza" con il vecchio contratto, per cui le ulteriori sorprese ve le comunicheremo entro la prossima settimana.

Ma se questo contratto è peggoiorativo a tal punto da sembrare fatto dalle aziende per le aziende, i nostri sindacati dove c...o erano?

Ciao gai Moovidisti comunali, provinciali, della sanità ecc.....non preoccupatevi abbiamo appena iniziato a discendere la china e poi......al peggio non c'è mai fine!

Mr.Boerna[+]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissime constatazioni: i sindacati dov' erano? Verissimo che al peggio non c' è mai fine..... se ne vedono di incredibili tutti i giorni e chi sta sopra di noi non gode di benchè minima stima da parte nostra. Degli incapaci in tutti i sensi.
Sempre peggio ragazzi........
Attendiamo ulteriori informazioni.
Grazie ciao
Lilly e Paolo