30 aprile, 2007






un vero moovida... non si smentisce mai!!

Eccoci qui...!!

È una settimana che sul lavoro scrivono articoli e ci chiamano per il problema della siccità che rischia di mettere in ginocchio il paese. L'Adige è ai minimi storici, il Po neanche a parlarne...

Ma ecco in distanza vedo la luce, un bagliore che salverà tutti quanti dall'emergenza idrica!!!

Il concerto dei Moovida!!!



E andiamo sul sicuro, perchè il fatto che sia un Open Air aumenta esponenzialmente la probabilità di scrosci con temporali presenze di grandine...

Volete la pioggia nel Sahara?
Ingaggiateci!!!

7 commenti:

silli ha detto...

Grazie ai Moovida da parte della popolazione intera... grazie davvero per l'acqua che avete portato!!!
Non vedetela in modo negativo... se si schiarisce nel pomeriggio le persone preferiranno una festa in città invece di un giro in montagna... :-D
Buon concerto ragazzi!!!!

moovida ha detto...

Ciao raga, e grazie tutti coloro che incuranti delle condizione climatiche sono venuti al concerto. Grazie a chi e' venuto a controllare (he he), a chi e' venuto a ubriacarsi, grazie anche a chi e' arrivato in ritardo. Vergogna a chi a scelto scuse tipo il compleanno della mamma per tirare pacco... :)

A breve qualche foto...

Vansen ha detto...

Ciao Moovida, anche se il tempo ha lasciato desiderare (cmq mea culpa perché domenica ho fatto il cambio di stagione dei vestiti) il vostro concerto è stato come sempre splendido ... sento ancora il ritmo di quel battito di cuore, di quelle pulsazioni, di quella canzone - la prima delle due?! la penultima?!

Beati quelli che hanno la canzone! Ma io sono ancora più beata: non solo ho la canzone, ma anche il video!!!!

moovida ha detto...

Grazie Vansen!!!!
Se metti il video su youtube, lo mettiamo sul sito. La canzone che intendi, la prima della ultime due, detta anche la penultima, credo sia "Sotto il livello medio". Trovi l'mp3 due post prima di questo. L'abbiamo aggiunta pochissimo tempo fa.

Fabrizio ha detto...

Chiedo venia per l'assenza, ma la mamma è sempre la mamma...complimenti a tutti anche se non vi ho sentiti.

Fabrizio

PS:spetto comunque una canzone battlestarmoovida....

Anonimo ha detto...

Scusate ma da qualche tempo sono estremamente impegnato nell'allevare 2 piccoli
FANS MOOVIDA.
Comunque tempo addietro lessi di un signore che, probabilmente è l'unico tra coloro che scrivono su questo sito, in grado "di spaziare su più universi contemporaneamente"; mi pare sia un certo Mr Boerna.
Ora, non voglio sbagliare ma questo signore così iperattivo, non è per caso lo stesso personaggio che dopo aver suonato per un'ora al concerto del primo maggio, ha dovuto prendersi una settimana di ferie al lavoro?
Aiutatemi a capire perchè forse mi sbaglio.
AVE ARES

Anonimo ha detto...

Come sempre non ti sfugge niente, oh infido Ares! Pensa che ho dovuto prendere ben quattro giorni di vacanza non per riposare ma: per potermi asciugare.
Mi accodo a The Paipo nel ringraziare tutti coloro che si sono dati la pena di seguirci in questo acquatico concerto. Quello che Mi fa ben sperare nello scongiurare la sfiga è che sta ancora piovendo.....se ci si mette Lui son cazzi.