06 maggio, 2007






È arrivato il Giacchino




Ave, gai moovidisti, intendiamo preannunciare che da un certo momento inizieremo a pubblicare, su codesto blogg, i nostri brani remixati però da tale: Carmelo Giacchino.


Carmelo è il fonico moovida da ormai quasi dieci anni, praticamente dalla fondazione del gruppo stesso.


Fin dagli esordi una delle caratteristiche che ci ha connotati è stata la tendenza a creare un gruppo di lavoro il più possibile completo, che potesse supportare il gruppo in tutti i suoi poliedrici aspetti (cosa che del resto stiamo facendo tutt'ora).


Giacchino, oltre ad essere stato il nostro fonico, ha pian piano dimostrato un talento complementare: il saper rivestire i nostri brani con un assetto formale e di colore che li rende, per così dire, ancora più attuali dal punto di vista sonoro. La sua capacità è costantemente aggiornata anche dal fatto che, per lavoro, è sempre a contatto con le nuove generazioni non precludendosi nemmeno un loro naturale processo di avvicendamento ( Centro giovanile No Logo Laives ): a contatto quindi sempre con i gusti e le tendenze più attuali dei giovani senza intermediazioni di puro interesse speculativo.


Kammeluzzo ( nomignolo derivantegli dalla nostra origine “sigula”) è quindi diventato un membro effettivo dei poliedrici Moovida: un membro del “clan”.


I primi brani della nuova era saranno: “Sotto il livello medio”, “So di te”, “Siamo tornati”. Di questi tre avrete anche la versione originale Moovida che Vi permetterà un confronto........a Voi il commentare!


Speriamo che questo modello di lavoro si arricchisca in futuro di un'altro membro che potrebbe anche curare l'aspetto grafico dei Moovida.

Annunciamo che il Giacchino aprirà a breve un suo studio di registrazione e su ciò Vi terremo aggiornati.


Ave oh gai moovidisti e..........buon ascolto!
Mr. Boerna [+]

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Kammeluzzo da 'ttia un gommento a 'da venì....minchia! Salutassimo e bbacio le mani vosscenza! u' fratri.

Anonimo ha detto...

Kammeluzzo è un grande ve lo dico io!!!!!!

Anonimo ha detto...

Miezzeca ma nun c'e scanta proprio!

Anonimo ha detto...

Mr. Rolands voglio da Te il commento, in tedesco, del film più psyko che tu hai visto. Tu ce lo devi. Lo devi ai Moovidisti che non sanno ancora quanto sei......

moovida ha detto...

Miiiii ragazzuoli!!
Un saluto da Perugia, ove lezioni per un master faccio. Urban Water Engineering for Sub Sahara... Che minchia sara' poi...? Una delle cose che ho capito e' che gli egiziani pregano in orari diversi dagli zambesi.

Comunque sia, Kammello, benvenuto!!! Era proprio ora che tu ti unissi a gente seria!!!

A proposito raga'... ammalato sto! Non credo iea faro' a cantare a tarantella questo weekend...

A presto...

Anonimo ha detto...

Salutotrti Pippuzzo! Comu ci sentissimo piru sabo....eh?