Stamane ho alzato gli occhi al cielo e Mi ha colpito il fatto che ci fossero tre aereoplani che volando verso punti cardinali opposti, ad un certo punto dell'orizzonte tornavano indietro intersecandosi e formando una specie di reticolo nel cielo, che il vento di alta quota trasformava poi in banchi nuvolosi a forma di chiglia.
La cosa non Mi avrebbe mai colpito se non fossi venuto a conoscenza del fenomeno delle "scie chimiche"( per l'approfondimento vi rimando al sito http://www.sciechimiche.org/ ).
Quindi i signori del tempo esistono anche nella nostra bella e pulita provincia! Iniziano i mercatini di natale e, soprattutto, il periodo delle settimane bianche......e senza la neve che settimane bianche sarebbero?
Voi direte: "che c'è di male se tutto ciò porta la tanto agognata neve, così bianca, così pulita?". Già, nulla di male, senonché ci sono almeno due aspetti che Ci preoccupano:
1- le scie contengono "bario", pericolosissimo per la nostra salute, che ricadrebbe a mó di fallout su di Noi;
2- il fatto che qualcuno possa controllare il tempo! E se lo può controllare lo può anche scatenare a suo piacimento e, magari, utilizzare per speculazioni poco ortodosse (pensate cosa comporterebbe lo scatenare periodi lunghissimi di siccità su intere aree che interessano a delle "multinazionali" per speculare sui prezzi dei terreni colpiti.....ma?).
Successivamente approfondiremo la cosa. Qui chiedo l'intervento a supporto o a smentita anche di Mr.Pypo quale esperto nel settore.
Oh gai Moovidisti che dire? Ripetiamo insieme: "Per fortuna che al tempo non si comanda"!
Mr.Boerna[+]
1 commento:
Ciao Mr. Boerna, innanzitutto complimenti a Te e agli altri amici dei Moovida x il vostro gruppo e x il vostro Blog.
Siamo appassionati di blog, di internet, di notizie "apriocchi" che ricerchiamo sempre. Ci piace confrontarci con colleghi ed amici che sanno andare oltre alla notizia che ci vogliono spacciare x unica verità.
Ci fa piacere aver conosciuto un Blog locale, dove poter leggere commenti su cose di cui si deve parlare sempre più.
Riguardo alle scie chimiche (che già conoscevamo) diffondiamo la notizia il più possibile, molti ancora non conoscono questa cosa. Nel cielo di Merano erano ben visibili per tutto il w-end e vederle dal vivo fa un certo effetto !!! Altro che sito o mails.....questa è realtà ragazzi !!! Questi controllano il clima !!! SVEGLIAMOCI DAL TORPORE IN CUI CI VOGLIONO TENERE !!!
Insomma avete già detto tutto, siamo daccordo con i commenti sugli argomenti da voi trattati.
BRAVI !!! Oltre a fare dell' ottima musica, avete un bel Blog, piacevole da leggere e da aprire ogni giorno.
Grazie x avercelo fatto conoscere.
Dei fans.....
Paul - Lillybeth - Ivan the Terrible
Posta un commento