Già, già, siamo arrivati a un anno di blog.
Mi ricordo quando il primo novembre di un anno fa abbiamo pubblicato: Come gli scarafaggi, etc. etc.
E infatti siamo ancora qui, abbattuta l'annuale crisi moovidiana, dopo chilometrici pensieri malformattati (sul blog intendo :)) di Mr. Boerna, dopo diversi pensieri al limite della legalità di Mr.Rolands e dopo alcune storielle interessanti ed educative (he he he) di The Paipo.
Certo, qualcuno potrebbe riconoscere una sorta di delirio, e quel qualcuno potrebbe avere persino ragione, considerato che in una soleggiata giornata di festività internazionale come questa io mi ritrovo malato duro a letto e questo è l'unico svago che mi permetto.
Quindi veloce, veloce, brevemente, auguri al blog dei moovida, 1 anno contro i 10 totali :)
Keep your chin up!
PS: Moovidi, non credo che sarò in grado di esserci sabato...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Auguroni a Voi Moovidi e Moovidisti. Pippuzo ti rinnovo i miei auguri di ottima guarigione. Stasera inserirò un nuovo post, devo però ancora scegliere quale. Sto facendo delle prove openoffice-draw per vedere di inserire i post in una immagine, o comunque di creare immagini più complesse. Spero di non fare dei caSINI E SE CASINI SARANNO VIVA I MOOVIDA!!!!
Auguroni anche da parte mia, cari Moovidi e Moovidisti.
Buona guarigione Mr. Pipuzzo (potevi scegliere un momento migliore per ammalarti!!! :)cazzo!).Mr Boerna non ho visto il tuo post annunciato.
Sono tornato!ha, ha , ha...
Posta un commento