03 gennaio, 2008






Mah.....!



E' arrivato il preservativo spray!


Sembra che dall'America stia arrivando il preservativo spray con il quale invece di incappucciare “lillo” lo si spruzza con questo prodotto che lo ricopre con una pellicola.
Eccezionale!!!! Però sembra non ci siano istruzioni sul come togliere la miracolosa pellicola: acqua raggia?....o.....carta vetrata? Ma!!!

Ah! Fate inoltre attenzione perché asciuga solo dopo ben cinque minuti!!!!! Come dice la Littizzetto: “...fate in tempo a scaricare lo schioppo...”.

Ave oh gai Moovidisti e...usate il foehn!


Mr.Boerna[+]

5 commenti:

moovida ha detto...

Cavoli, effettivamente faccio fatica a pensare di poter reprimere la mia passione e quella della mia compagna in attesa dell'asciugarsi di tale strano liquido.

Nella confezione mettono anche del bromo e un mazzo di carte?

Anonimo ha detto...

Eh! Pippuzoo beata gioventù!!!
Ma capirai....

moovida ha detto...

:) Attendo con ansia...

Nel frattempo mi chiedo veramente con quale criterio abbiano scelto il modello per publicizzare il prodotto.
Non invoglia esattamente all'acquisto...

Anonimo ha detto...

Di modelli ce ne erano ben di altra fatta, ma Tu Mi avresti cazzuolato.
Preferisco, quindi, lasciare a Mr.Rolands il primato dell'uomo piu "malato" dei Moovida!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, io l'ho già ordinato e visto che adessso siamo tutti gay lo provo con uno di voi. Proporei di farlo in un luogo storico e romanticissimo.... non so perchè ma mi viene in mente Castel Tirolo.