18 gennaio, 2007






Per fortuna sono arrivati i nuovi angeli!



Conoscete Camilla di Mtv? Sì quella che conduce quel programma dove parlano dei problemi sessuali di ciascuno di noi.
Bè è una vera e propria figata. Di solito in studio ci sono degli ospiti: uno
è uno dei tanti “figacci”, magari solo un po' ignoranti, che escono dal grande fratello; l'altro è la sessuologa, che è pure un po' gnocca (non guasta mai!), e che con soavità ti rivela i retroscena della tua impotenza o della tua frigidità mentre la parte ignorante se la “sganassa” nell'altro angolino.
E' in questi momenti che penso: “Dio esiste!”. Non può che esistere se ci manda giornalmente sempre nuovi angeli a sollevarci spiritualmente dai problemi di questo traviato secolo, che ci affliggono e ci annichiliscono.
Alleluia! Ci sono gli angeli. Non abbiate paura, rivelate loro le vostre più inconfessate paure e nefandezze, perché loro hanno una missione ed è quella di aiutarvi .
Alleluia! A le luia! (questo lo capiranno solo i veneti).
Ripeto alleluia. Dovremmo ringraziare nostro signore per tutti coloro che si prendono a cura la nostra salute, che è: “...non solo assenza di malattia, ma uno stato di completo benessere fisico e psichico e quindi sociale....”
Forse quello che interessa a questi moderni “Savonarola” è di migliorare le nostre relazioni sociali? Ma.......
E poi queste trasmissioni funzioneranno veramente o bisogna comunque far vedere che funzionano? Cioè vengono preparate ad hoc per risolvere dei problemi che veramente esistono, o vogliono solo farci credere che siamo tutti dei tarati mentali e che quindi loro esistono perché noi ne abbiamo bisogno?
Alleluia! E sempre meglio “far vedere” che tutto funziona. In superficie l'acqua è meglio che sia sempre cristallina, i prati sempre verdi e in fiore altrimenti ci potremo rendere conto che, in fondo, questi problemi non esistono.
“Ci potremmo rendere conto......”
Ma loro sono lì per non darti un momento di respiro. Fidati amico: tu “devi” avere dei problemi. Sembra quasi che oggi essere “normali” sia diventata una colpa.
Alleluia! E proprio un film di angeli e santi. Per fortuna sono sbarcati, altrimenti avremmo continuato a vivere bene nella nostra ingenua inconsapevolezza. Grazie Camilla. Grazie di esistere.
Ripetiamo insieme: ALLELUIA!!!!!!!!!
Mr. Boerna [+]

Nessun commento: